SNIPER Technology al Mountain Planet di Grenoble

Home » NEWS » SNIPER Technology al Mountain Planet di Grenoble

mountain planet, sniper technology, distacco valanghe

 

ATM Srl è fiera di annunciare la propria partecipazione alla fiera Mountain Planet che si terrà a Grenoble dal 18 al 20 Aprile 2018.

La fiera

42.000 mq di esposizione, 900 espositori internazionali, 18.000 visitatori, 63 paesi rappresentati: ecco cosa vi aspetta al Mountain Planet, una tra le più importanti fiere al mondo per il settore neve. Oltre che essere un’importante vetrina per le numerose aziende presenti come espositori, l’evento offre ai partecipanti lo “Spazio Agora” dove, in tavole rotonde, verranno discussi importanti temi riguardanti questioni strategiche e ambientali.

Le novità a Marchio SNIPER

Molte le novità SNIPER che verranno ufficialmente presentate in fiera, nello specifico il Sistema SNIPER per il disgaggio manuale e il Sistema per impianti fissi a carrucola. ATM Srl sarà presente per l’intera durata della fiera insieme al proprio distributore ufficiale, LISKI Srl. Oltre a mettere in mostra le nuove Tecnologie, i collaboratori di ATM Srl, saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche dell’ormai famoso Sistema SNIPER applicato all’apposito drone professionale.

I prodotti SNIPER potranno essere esaminati nel dettaglio per tutta la durata della fiera. ATM Srl avrà infatti il proprio spazio espositivo dedicato presso lo stand 156.

Clicca qui per accedere al sito dedicato a Mountain Planet 2018: http://www.mountain-planet.com

Clicca qui per scoprire di più sulle tecnologie SNIPER: https://www.snipertechnology.it

Posted on