SNIPER Technology e McLore: Flight Case trasportabili e resistenti

Home » NEWS » SNIPER Technology e McLore: Flight Case trasportabili e resistenti
McLore, Flight Case, trasporto in volo, sicurezza, partnership, partner

I nostri partner: McLore

Da sempre ATM Srl, azienda proprietaria del Marchio SNIPER Technology, seleziona attentamente i propri fornitori, vagliando oltre al prodotto in se anche l’attenzione alla qualità e la propensione alla continua ricerca di soluzioni innovative.
È proprio su questi valori che si basa la partnership che lega l’azienda Bergamasca con la McLore: realtà leader nella progettazione e realizzazione di Flight Case per molteplici settori.

McLore: il Flight Case per eccellenza

Aperta nel 1986, McLore, azienda con sede a Albano San Alessandro, è una delle prime realtà in Europa che concentra la propria attività nella progettazione e produzione di flight case. Sin dai primi anni di attività, McLore conquista la fiducia e il consenso delle più importanti aziende mondiali che operano nei più differenti settori tecnologici: dal mondo della musica all’industria elettronica e meccanica fino ai più affermati “racing team” internazionali. La qualità e l’innovazione di prodotto è da sempre il tratto distintivo di McLore, che è così in grado di proporre una vasta gamma di soluzioni, anche su misura, per soddisfare ogni esigenza di trasporto/imballaggio ed immagazzinaggio. I prodotti McLore vengono studiati da tecnici ingegneri interni e realizzati appositamente nel rispetto delle normative riguardanti i trasporti e lo stivaggio in ambiti ad alto rischio di incendio. La flessibilità dei sistemi R20 progettati, brevettati e prodotti da McLore rendono possibile la realizzazione anche di un singolo flight case personalizzato con costi contenuti e uno standard qualitativo senza uguali.

La partnership con ATM Srl

I Prodotti a marchio SNIPER Technology, avendo specifiche caratteristiche tecnologiche e di utilizzo, hanno richiesto lo sviluppo di appositi case, che garantissero facile trasportabilità ed estrema resistenza. Materiali all’avanguardia, certificati e testati per qualunque tipo di trasporto, che garantiscono la protezione e isolamento da agenti esterni, rendono i flight case McLore essenziali per la qualità voluta dal brand SNIPER Technology. Le basse temperature, gli agenti atmosferici e le condizioni operative particolari, in quota e in elicottero, sono stati gli elementi sui quali i progettisti si sono concentrati per sviluppare case resistenti ed allo stesso tempo maneggevoli, realizzati in formati compatibili per volumi e dimensioni con i carrelli standard di motoslitte ed elicotteri e la maggior parte dei veicoli utilizzati in ambiente montano.

McLore e SNIPER Technology insieme sono riusciti nella progettazione, realizzazione e autorizzazione del Prodotto Helibox, sviluppato appositamente per il trasporto in volo del prodotto pirotecnico SNP25-H, dedicato agli interventi di distacco controllato di valanghe per la messa in sicurezza degli ambienti.

Posted on