BOLZANO EXPLO BOZEN: i vantaggi dell’esplosivo SNP25 illustrati ai tecnici

Home » NEWS » BOLZANO EXPLO BOZEN: i vantaggi dell’esplosivo SNP25 illustrati ai tecnici
Convegno Explo Bozen

Bolzano Explo Bozen: il convegno internazionale dedicato ai tecnici esplosivisti si terrà venerdì 07.09.2018 al NOI Techpark di Bolzano. Il team di SNIPER Technology sarà presente e interverrà presentando ad enti, aziende e operatori presenti le caratteristiche e i vantaggi legati all’impiego dell’esplosivo SNP25 in ambito di prevenzione di eventi valanghivi.

SNP25: il protagonista dell’intervento
Caratteristiche uniche e molteplici vantaggi per l’utilizzatore: questi i temi principali su cui si focalizzerà l’intervento del Team SNIPER durante il convegno internazionale. A presiedere l’intervento SNIPER e a condurre una parte di approfondimento tecnico rispetto caratteristiche e modalità d’impiego dell’esplosivo pirotecnico sarà presente il Capitano Renato Cresta, indiscusso Esperto Internazionale di Nivologia e utilizzo di esplosivi.

Il convegno
Un convegno internazionale organizzato con lo scopo di poter favorire lo scambio di conoscenze e modalità operative tra azienda, tecnici ed enti.
“Il convegno è organizzato da IDM Alto Adige in collaborazione con l’Ufficio Geologia della Provincia autonoma di Bolzano e con Geologico, impresa specializzata nella progettazione e gestione di scavi con esplosivi.” Sottolinea l’organizzazione dell’evento che si terrà Venerdì 07.09 a partire dalle ore 8,30. “Durante il convegno sarà inoltre organizzato uno spazio espositivo per le aziende e le società che operano nel campo degli esplosivi e degli scavi in roccia, al fine di creare valide opportunità di approfondimento per i partecipanti”

Il convegno, organizzato da IDM Alto Adige in collaborazione con l’Ufficio Geologia della Provincia autonoma di Bolzano e con Geologico, impresa specializzata nella progettazione e gestione di scavi con esplosivi, è aperto agli operatori di settore.

Per informazioni e iscrizioni
Sebastian Mayrgündter
T +39 0471 094 230

safety@idm-suedtirol.com
www.idm-suedtirol.com

Posted on